SmartGreen Post compie un anno: un regalo per tutti i nostri lettori

Un anno fa partiva questa meravigliosa avventura. Oggi per festeggiare il nostro compleanno vi regaliamo un magazine dove troverete tanti articoli e approfondimenti

846

È passato ormai un anno da quel 4 aprile 2019 in cui SmartGreen Post è andato online per la prima volta. Siamo partiti per un viaggio nuovo ed entusiasmante con un piccolo bagaglio fatto solo di 15 articoli e tanta buona volontà. Il cammino non è stato sempre semplice, lungo il percorso abbiamo incontrato ostacoli che abbiamo fronteggiato con coraggio, ma anche tanti amici che hanno condiviso un pezzo di strada con noi.

Penso a chi ci ha contattato proponendoci la sua idea green e a quanti ci hanno seguito con passione ogni giorno. È per voi che abbiamo realizzato questo magazine, uno speciale che racconta la nostra storia attraverso gli articoli più interessanti che abbiamo pubblicato, gli approfondimenti, le foto. Un piccolo regalo che vogliamo fare ai nostri lettori nel giorno del nostro compleanno.

Con il tempo anche la redazione si è arricchita per venire incontro ai vostri interessi e offrirvi un’informazione sempre più completa e coinvolgente. Oggi posso contare su una squadra ben assortita che annovera diversi collaboratori. Qualcuno lo conoscete già, qualcun altro si unirà a noi nelle prossime settimane. A loro va il mio primo ringraziamento perché, pur avendo altri impegni professionali, riescono con sagacia a ricercare e proporre notizie in grado di suscitare la curiosità dei lettori.

In ogni articolo, in ogni post sui social ci mettiamo passione e impegno e i risultati vanno ben oltre le aspettative. Questa crescita si deve in primo luogo al fondatore di SmartGreen Post, Mario Telesca, che ha messo a disposizione le sue capacità e le sue forze per pubblicare regolarmente il blog. A lui va il mio ringraziamento personale per aver creduto in me e avermi affidato il progetto, che oggi è diventato per me grande motivo di orgoglio.

Infine un ringraziamento sincero e pieno di gratitudine a tutti quei lettori che quotidianamente continuano a seguirci con affetto. La vostra fiducia ci ha permesso di crescere giorno dopo giorno e di ottenere grandi soddisfazioni. Ormai siete in tantissimi a seguirci, a sostenerci,
a leggerci e questo ci spinge a continuare con rinnovato entusiasmo.

Infine, desidero ricordare che quello di oggi non è un traguardo, ma solo un piccolo passo verso traguardi più ambiziosi. Il nostro obiettivo, infatti, è offrire un servizio sempre più completo e puntuale ai nostri lettori, che quotidianamente ci ripagano con il loro affetto. Solo insieme possiamo continuare a crescere e fare qualcosa di importante per l’ambiente.

Per scaricare il magazine CLICCA QUI

Iscriviti alla newsletter