Buon anno da SmartGreenPost.it

2976

Il 2020 è alle porte e come ogni fine anno si tracciano bilanci e si fanno buoni propositi per il futuro. Noi non siamo da meno. Il 2019 è stato per noi l’anno zero, quello in cui abbiamo deciso di dare il nostro piccolo contributo all’ambiente mettendoci in gioco in prima persona con quello che sappiamo fare: scrivere, raccontare, informare.

Il nostro progetto è cresciuto oltre ogni ambizione grazie al vostro prezioso contributo: fin da subito ci avete letto, apprezzato, condiviso. Ogni click, ogni commento, ogni mail che riceviamo è per noi la conferma che siamo sulla strada giusta, che questo sogno nato lo scorso 4 aprile sta diventando realtà.

I numeri crescono di giorno in giorno, così come il vostro affetto, e ci spingono a fare sempre meglio. È per questo motivo che nel 2020 abbiamo deciso di fare un passo avanti proponendo ai nostri lettori un’offerta più ampia. La qualità dei contenuti sarà sempre il nostro punto di forza, ma aumenteremo le pubblicazioni per consentirvi di rimanere sempre aggiornati sul mondo green.

Le idee che abbiamo in mente sono tante. Le prime novità arriveranno già nei prossimi giorni, quando inaugureremo due nuove rubriche con appuntamenti fissi. Parleremo di cosmetica, focalizzandoci soprattutto su quella bio e naturale, e affronteremo lo spinoso tema della raccolta differenziata, dando suggerimenti e consigli pratici per farla nel migliore dei modi.

Questi sono solo due dei regali che riceverete con il nuovo anno, gli altri arriveranno piano piano e saranno sempre frutto della nostra passione per l’ambiente e del desiderio di dare il nostro piccolo contributo al pianeta Terra.

A voi auguriamo un 2020 ricco di serenità, gioia e prosperità.

BUON ANNO dalla redazione di SmartGreenPost.it

Iscriviti alla newsletter